Luca Tommassini, nel passato del ballerino e coreografo il flirt con Heather Parisi nei primi anni Novanta, quando i due si erano incontrati per una collaborazione professionale.
L’artista, ospite nel salotto di Raiuno condotto dal Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”, ha raccontato di aver amato Heather per più di un anno. Una carriera quella di Tommasini partita con lo studio della danza guidato da Enzo Paolo Turchi, lavorando successivamente negli States seguiti dal rientro nel nostro paese con le partecipazioni sul piccolo schermo dove ha incontrato nel 1991 Heather Parisi.
Luca Tommassini: “Mio padre si vergognava di me, mi picchiava e mi chiamava frocetto” (VIDEO)
“Mi sono innamorato di Heather e siamo stati insieme per un anno. Abbiamo lavorato insieme. Ero follemente innamorato di lei. È la ballerina più brava mai esistita, di grande ispirazione”, ha dichiarato Luca.
Luca Tommassini aggredito a Roma: “Li ho supplicati di non uccidermi”
“Vorrei poter perdonare mio padre – continua Luca – mi ha sempre discriminato perché gay. Mi ha discriminato per anni, mi ha considerato come essere umano solo quando ero fidanzato con Heather Parisi”.
In una recente intervista di Vanity Fair, alla domanda se la ballerina e conduttrice fosse l’ultima donna della sua vita (Tommasini è dichiaratamente bisex, ndr), rispodeva così: “No e spero che non lo sarà. Quando dico della Parisi tutti si stupiscono, “non era froxxo?”.