Romantico, poetico e cangiante, Luca Capizzi arriva con il suo nuovo singolo “Sorridi”, un brano intenso e positivo “perché un sorriso è l’arma più potente che ogni uomo ha”.
A proposito del brano il cantante racconta:“Il brano nasce da un’esperienza personale e parla semplicemente della vita, di riuscire a sapersi rialzare anche dopo una caduta, di credere sempre in se stessi e di sorridere alla vita, anche se non è sempre così semplice ma il sorriso è la strada che ti porta alla felicità”.
E su Laura Pausini il cantante ha dichiarato che:
“La prima volta che ho visto Laura era il 2011 ad Amsterdam, ero li per partecipare alle riprese del videoclip Benvenuto. E’ stato amore a prima vista. E’ stato emozionante per me poter lavorare insieme a lei anche perché sego la sua musica da quando ha iniziato. Far parte del suo video è stato bello perché ho realizzato un sogno. Ora ci seguiamo sui social e so che lei segue anche la mia musica”.
Scriveresti mai una canzone per lei?
“Sarebbe il massimo poter ascoltare un mio brano cantato da Laura e confesso che ho già fatto qualcosa che vorrei ascoltasse… incrociamo le dita!”
“SORRIDI”, è stato prodotto da Marco Canigiula e Francesco Sponta. Il videoclip del brano è stato realizzato da Salvatore Billeci che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Laura Pausini e Claudio Baglioni.
Qui “Siamo Uguali”, altro brano di Luca: