Ha scatenato il web la storia di Luana e Damilka, due giovani ragazze che, a C’è Posta Per Te, hanno mandato a chiamare la mamma di Luana, dichiaratamente omofoba.
QUI LA STORIA: C’è Posta Per Te, la storia di Rosa che non accetta che la figlia ami una donna: “Gli occhi miei non vogliono vedere”
La signora Rosa si vergogna della figlia e non accetta che lei possa amare un’altra donna: “Gli occhi miei non vogliono vedere. Sono stata chiusa in casa per un anno, poi mi sono detta: non mi devo vergognare io ma lei”. La storia l’abbiamo vista tutti in tv, ma cosa è successo dopo la puntata? Nello studio Luana ha abbracciato la mamma senza, però, la presenza della fidanzata Damilka, ma come sono andate le cose dopo?
A giudicare dal profilo Instagram di Luana le cose non sarebbero cambiate dopo l’incontro con la mamma in studio. Luana ha continuato a vedere i fratelli ed il papà, senza però la presenza della mamma. “Possiamo non avere tutto ciò che vogliamo, ma insieme siamo tutto quello di cui abbiamo bisogno”, ha scritto in uno scatto Luana con Damilka e i loro fantastici cani.
Visualizza questo post su Instagram