Love Victor 3: lo spin-off di Tuo, Simon continua con una terza e ultima stagione.
Si è conclusa venerdì 20 agosto 2021 la seconda stagione della serie Star Original disponibile all’interno di Disney+. Ce ne sarà una terza, adesso la notizia è ufficiale. Ha ufficializzato la sua decisione in merito al futuro della serie Hulu, committente americano del progetto, e a 20th Television, la casa di produzione.
“Mi auguro che ci sia una terza stagione,” aveva raccontato George Sear, interprete di Benji, nel corso della sua intervista a Tvserial.it, aggiungendo che sperava che un annuncio sui nuovi episodi arrivi presto.
La prima stagione di Love, Victor ha esordito il 17 giugno dello scorso anno su Hulu negli Stati Uniti, per poi approdare in Italia dal 23 febbraio di quest’anno grazie a Star. La seconda stagione ha invece debuttato il 18 giugno in contemporanea: Hulu ha optato per rendere disponibili tutti i nuovi episodi a partire da quella data, mentre su Disney+ si è preferito mantenere il rilascio settimanale.
“Love, Victor”, la serie LGBTQ spinoff del film “Tuo, Simon” (VIDEO)
Le riprese della terza stagione, adesso che è stata confermata, hanno preso il via verso la fine del 2021 per mantenere l’appuntamento al prossimo giugno, il mese del Pride Month, con Love Victor 3. I nuovi episodi debuttano mercoledì 15 giugno su Hulu negli Stati Uniti. Il giorno di debutto potrebbe essere lo stesso anche su Disney+ nel nostro Paese, con il rilascio settimanale come avvenuto per le passate due stagioni.
La terza e ultima stagione trova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso. Il giovane non dovrà solo decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con la fine del liceo che si avvicina sempre di più, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per prendere le decisioni migliori per il loro futuro.