Otto puntate per la conclusione delle avventure di Victor Salazar e i suoi amici della Creekwood High School, ciascuno alle prese con la scoperta della propria identità e con le esperienze della crescita. La terza stagione del teen drama sequel di Tuo, Simon, è in onda su Disney + dal 15 giugno, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
“Stranger Things 4” da record: è la terza serie tv più vista al mondo
Micheal Cimino, protagonista di Love, Victor è pronto a tornare col suo personaggio, Victor Salazar, per il terzo e ultimo ciclo di episodi dello show. La stagione numero due era andata in onda lo scorso agosto. Rachel Hilson è Mia Brooks, ex ragazza di Victor prima del coming out del protagonista.
Anthony Turpel è Felix Westen, vicino di casa e molto amico di Victor. Bebe Wood è Lake Meriwether, la migliore amica di Mia. Mason Gooding è Andrew Spencer, il bullo della Creekwood High School. George Sear è Benji Campbell, fidanzato del protagonista. Isabella Ferreira è Pilar Salazar, la sorella minore di Victor. Anthony Keyvan è Rahim, un amico della sorella di Victor che si prende una cotta per il protagonista. James Martinez è Armando Salazar, il padre di Victor. Ana Ortiz è Isabel Salazar, la madre di Victor e Ava Capri è Lucy, ex fiamma di Andrew.