Musica e moda sono le due grandi passioni di Loudes Leon Ciccone.
La prima l’ha sicuramente ereditata da sua madre, Madonna. La 26enne, infatti, a novembre ha debuttato con Go, il primo album, scegliendo lo pseudonimo Lolahol. Ma è anche molto attiva nel settore fashion. Oltre ad aver sfilato in passerella e ad aver fatto da testimonial, è diventata un punto di riferimento col suo stile estremamente audace e provocatorio, quello di chi non accetta giudizi e non si piega agli stereotipi. È una donna libera e consapevole. “Sento il bisogno di mettere il mio corpo in mostra” ha ammesso in un’intervista.
Lourdes va pazza per gli uomini: “Purtroppo sono etero, è terribile. Vorrei che non fosse così perché sono tormentata…”
Oggi la figlia di Madonna ha trovato in Dion Lee un marchio che aderisce perfettamente alla sua idea di audacia e femminilità. Dopo aver fatto da testimonial per Marc Jacobs (per la campagna Primavera/Estate 2021) e Calvin Klein (posando coi pelli delle ascelle in vista) oggi la 26enne collabora anche con Dion Lee. È la protagonista degli scatti della nuova campagna Cage Chain, realizzati da Carlota Guerrero.
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Il filo conduttore della nuova linea è la caratteristica catena ad anello personalizzata. Sviluppata in Italia (ad Arezzo per la precisione) è la firma del marchio. Le foto ritraggono la modella aggrovigliata nelle catene, elemento ripetuto sulle borse, i gioielli e gli indumenti.
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