Lourdes ha parlato a cuore aperto della relazione con sua madre, Madonna.
In una conversazione con Debi Mazar per Interview Magazine, la venticinquenne ha rivelato alcuni dettagli relativi alla sua infanzia. «Mia madre è una tale maniaca del controllo e mi ha controllato per tutta la vita», ha spiegato Lourdes. «Ho sentito il bisogno di essere completamente indipendente da lei non appena mi sono diplomata al liceo».
Lourdes, la figlia di Madonna, provoca seminuda in un’orgia nel segno della “diversità” (VIDEO)
Tuttavia la modella ha elogiato Madge per non averla viziata in modo eccessivo, sebbene avesse le possibilità economiche per farlo. «Ovviamente, sono cresciuta con un privilegio estremo. Non si può negare. Ma penso che mia madre abbia osservato i figli degli altri personaggi famosi, e si sia detta: «I miei figli non saranno così». Inoltre, ho la sensazione che se i tuoi genitori ti pagano le cose, questo gli dà potere su di te».
Peli sulle gambe in vista per Lourdes, figlia di Madonna, a New York
Di recente Lourdes ha sfilato in passerella per la linea di biancheria intima di Rihanna «Savage X Fenty», mentre a settembre è stata avvistata ovunque nel circuito del Fashion Month.
Durante la Milano Fashion Week primavera-estate 2022 ha inoltre calcato la passerella di Versace fasciata da un abito in oroton argento cut out insieme a Dua Lipa.