Abbiamo incontrato Loris Sansotta modello e influencer nato il 19 agosto del 1988 da madre romana e padre calabrese, lavora con il manager Pierpaolo Ruggeri con il quale ha moltissimi progetti in vista, con lui abbiamo parlato d‘amore…
Ciao loris, innanzitutto grazie per essere qui, oggi con te vorrei parlare d‘amore, quindi comincio con il chiederti: Cos‘è per te l‘amore??
Grazie a voi per avermi invitato e per l‘intervista.
Secondo me è limitativo dover definire l‘amore, è sicuramente il sentimento più forte del mondo, ma ce ne sono diversi tipi, c è l‘amore che provi per la tua famiglia, quello che provi per la tua fidanzata, sono sicuramente entrambe forme d‘amore ma con un “interno” diverso tra loro. L‘amore è dove ti senti protetto, dove ti senti a casa.
Sei stato fidanzato?
Si ho avuto 2 storie importanti, con due ragazze totalmente diverse, la prima l‘ho avuta a 23 anni ed è durata 3 anni, ma era un rapporto malato pieno di gelosie da parte di lei, quando mi sono lasciato ho ricominciato a respirare, calcolando che sono anche stato tradito. La mia seconda storia è stato un amore folle, anche questo durato 3 anni tra tira e molla, credo di non aver mai amato nessuno come ho amato lei e spero di ritrovare quel sentimento in un altra persona, ci siamo lasciati ancora innamorati uno dell‘altra, ma era un rapporto massacrante litigavamo per qualsiasi cosa, sicuramente sarà l‘amore che non dimenticherò mai.
Pensi ancora a lei?
Sicuramente il pensiero ogni tanto mi ci va, magari a come sarebbe potuta andare se avessimo messo da parte l‘orgoglio, ma è passato tanto tempo, spero comunque che sia felice.
Dopo di lei hai avuto altre frequentazioni?
Sii, ne ho avute, ma nessuna mi ha fatto scattare quella cosa in più, purtroppo avendo provato l‘amore e sapendo cosa si prova se non mi scatta quel tipo di sentimento penso sia inutile andare avanti e prendere in giro delle persone.
Cosa cerchi in una donna?
Sicuramente l‘aspetto fisico è molto importante, sarei ipocrita a dire il contrario, ma cerco una ragazza semplice, senza grilli per la testa che voglia veramente impegnarsi in qualcosa di serio e che sia una persona seria, altrimenti sto benissimo da solo.
Ti piacciono i film romantici?
Dipende, per alcuni vado matto altri mi annoiano, però devo dire che se fatti bene si mi piacciono molto. Direi che notting hill è un film che adoro quel film. Se non lo avete visto ve lo consiglio vivamente!
Hai voglia di innamorarti?
Si, avrei davvero voglia di poter condividere qualcosa di bello con una persona, anche perché oramai sono quasi 5 anni che sto da solo, mi manca una presenza femminile nella mia vita.
Cosa pensi delle coppie che si formano oggi?
Vedo gente innamorarsi ogni 2 giorni, non so come facciano, probabilmente non sanno stare da soli, ma perché accontentarsi? Non li capisco proprio, bisogna prima saper stare bene da soli e poi si può star bene con qualcuno, infatti durano puntualmente 2 settimane e dopo un mese li trovi fidanzati con qualcun altro con l hastag #amoremio, oppure si tradiscono, rapporti inutili!
Tu hai mai tradito?
Assolutamente no! Se voglio bene a una persona mi sentirei uno schifo a doverle fare del male, piuttosto se non amo più lascio. Però mi hanno tradito, purtroppo mi è successo il contrario.
Come hai preso il tradimento quando lo hai scoperto?
Sono stato malissimo, ma il karma ha voluto che la persona con cui lei mi ha tradito l‘ha tradita a sua volta dopo 20 giorni di relazione, lei ovviamente è tornata da me capendo cosa aveva perso, ma non l‘ho mai perdonata, ci ha provato per 4 anni, anche mentre ero fidanzato con eleonora, la ragazza di cui vi parlavo prima, posso perdonare tutto, ma non il tradimento,dal momento che ti fai toccare da un‘altra persona non sei più “roba mia” e puoi andare per la tua strada.
Cambieresti qualcosa del tuo carattere ad oggi per poter andare d‘accordo con una eventuale fidanzata?
cambiare penso sia impossibile, le persone non cambiano, però ci si può venire incontro, sicuramente si possono smussare dei lati caratteriali per poter stare bene e in serenità con la persona che ami.
Grazie per questa intervista, chiudo con il chiederti com‘ è la tua donna ideale? Dovessi disegnarla come sarebbe?
Bella domanda (sorride) dovessi disegnarla sarebbe mora sul metro e settanta longilinea, quello che mi colpisce tanto in una donna sono i dettagli, i denti le mani i piedi le caviglie, deve essere molto delicata e femminile, caratterialmente come ho detto prima mi piacciono le ragazze semplici, alla mano un po‘ come sono io, odio chi se la tira, guarda secondo me chi non se la tira ma ha le carte in regola per farlo ha una marcia in più rispetto agli altri. Grazie a voi per l‘intervista e per avermi invitato!”
Visualizza questo post su Instagram