Harry Style è al centro delle polemiche in Italia a causa di un discorso fatto all’interno di una trasmissione radiofonica su Radio Deejay.
Gli speaker hanno voluto far notare che, nonostante le numerose voci sulla sua omosessualità, il cantante sia “guarito” e abbia iniziato una relazione con Olivia Wilde: “Ci sono molte interpretazioni sulla sessualità di Harry Styles; dicono che è guarito (seguono risate da parte dei presenti), sto scherzando ovviamente, e pare che stia con Olivia Wilde”, ha dichiarato il Dj in radio durante una diretta.
Diego Passoni: “In Convento ho capito di essere omosessuale. Avevo 19 anni e… ”
#radiodeejayisoverparty:
Per questo commento degli speaker della radio sull’orientamento sessuale di Harry Stylespic.twitter.com/dA4PIxFmuM— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) January 14, 2021
I fan italiani del cantante di Watermelon Sugar si sono schierati contro Radio Deejay e hanno portato in alto l’hashtag #radiodeejayisoverparty. A questo proposito, appena scoppiata la polemica, Linus, con un post su Instagram ha voluto dire la sua affermando che la frase era evidentemente una battuta su Style. Motivo per cui ha ribadito immediatamente che si stesse trattando di uno scherzo.
Quando, a 21 anni, ho capito di aver sbagliato tutto”: Diego Passoni in “Ma è Stupendo”
“Ed era evidente a chiunque fosse in buona fede che era semmai la presa in giro di quei mostri che ancora possono pensare una cosa simile“. Lo speaker ha comunque deciso di chiedere scusa e di non voler entrare nella polemica.
Visualizza questo post su Instagram