Lorella Cuccarini ha pubblicato un video per promuove un libro che parla di amore e di segreti.
Motivo per cui la showgirl ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e di raccontare di quando un ragazzo le ha dato un due di picche perché… omosessuale!
“Oggi è uscito un romanzo per adolescente, ma anche per diversamente adolescenti. Perché io l’ho letto e mi è piaciuto molto. Si intitola “Non dirlo a Oliver”. Una storia d’amore, d’amicizia ma anche di intrighi, di colpi di scena e soprattutto di segreti. E proprio sui segreti lancio una sfida. Dobbiamo dire tre segreti che non sveleremmo mai a Oliver. Comincio io“, ha scritto la Cuccarini.
“Amici”, svelato il presunto cachet di Lorella Cuccarini
Poi arriva la rivelazione: “In adolescenza sono stata tradita da un ragazzo. Dopo aver lasciato lui ho appiccicato al muro lei. Mi raccomando, non fatelo anche voi“. Il secondo invece, riguarda la cotta per un ragazzo gay: “Sempre in adolescenza ho preso una cotta pazzesca per un ragazzo. Però, poi, ho scoperto non essere interessato alle ragazze“. PEr quanto riguarda il terzo e ultimo: “Questa volta un segreto attuale. Entro dicembre tornerò a cantare. Nuova musica in arrivo“.
Beyoncé ha copiato Lorella Cuccarini? Ecco cosa ha dichiarato la showgirl italiana (VIDEO)
Secondo alcuni rumors pare proprio che la Cuccarini tornerà a girare i teatri italiani dal prossimo ottobre con il musical Rapunzel.