Lorella Cuccarini in un’intervista al Corriere della Sera, ha ripercorso il lungo matrimonio col marito Silvio Testi. Un rapporto meraviglioso quello tra la conduttrice e il produttore, in cui però non sono mancati alti e bassi.
Lorella Cuccarini rivela di aver avuto una cotta per un ragazzo gay e si prepara a tornare in teatro con un musical
“La famiglia perfetta non esiste” ha detto la splendida Lorella Cuccarini nell’intervista e non avrebbe potuto spiegar meglio un concetto molto semplice: anche i vip che tanto amiamo e che seguiamo assiduamente, in tv come sui social, affrontano situazioni particolari, a dispetto di quanto si possa pensare. E non ne è esente un matrimonio lungo e felice come quello tra la conduttrice e coach di Amici e il produttore Silvio Testi, che dura ormai da ben 31 anni.
“Amici”, svelato il presunto cachet di Lorella Cuccarini
“Quando ci dipingono come la famiglia del Mulino bianco, mi viene un po’ da ridere – ha spiegato Lorella -. (…) I momenti difficili ci sono stati, ma abbiamo sempre cercato di superare insieme l’impatto delle crisi personali di ognuno di noi. (…) Nel corso di una vita ce ne possono essere tante, sì: dalla perdita delle persone care, a quelle lavorative. Il segreto è cercare sempre di tamponare, da una parte e dall’altra. Essere di supporto, ma anche non creare ingerenze”.