Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente ed ha commentato il coming out fatto dalla figlia Chiara la scorsa settimana.
La showgirl ha risposto ad una domanda sulle parole della figlia. La conduttrice ha spiegato che non avrebbe problemi se Chiara si fidanzasse con una ragazza, perché tutto quello che le interessa è la felicità dei suoi figli. La Cuccarini ha anche aggiunto che nella sua famiglia non ci sono barriere e pregiudizi e che lei e il marito hanno il massimo rispetto per la vita e le idee dei loro figli. “Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole, sono state chiare e semplici. Poi lei è grande e soprattutto è libera di esprimere ciò che sente. – si legge su Gente – Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con un’altra donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici”.
Detto che l’orientamento sessuale, così come l’identità di genere, non è una ‘scelta’, Cuccarini ha così messo un punto a due settimane di chiacchiere e gratuite ricostruzioni.
“Se i miei figli fossero gay?”: la risposta di Lorella Cuccarini
Qui le parole di Chiara: La figlia di Lorella Cuccarini fa coming out?