È iniziata la quarta serata della 74ª edizione del Festival di Sanremo 2024, dedicata a duetti e cover come da tradizione.
E dopo i primi fantastici duetti è arrivato il momento di far entrare in scena lei, la più amata dagli italiani: Lorella Cuccarini. La showgirl ha eseguito un medley di tutti i suoi successi, delle sigle più famose che hanno reso celebre Lorella in tutti questi anni in Italia.
Lorella Cuccarini: “Se mia figlia Chiara si innamorasse di una donna? Io la amo e sono con lei, i miei figli sono nati liberi”
Oltre ad aver fatto ballare l’intero teatro Ariston, Fiorello e Amadeus, la Cuccarini ha approfittato per salutare e ringraziare colui che l’ha scoperta: Pippo Baudo.
“La Notte Vola” compie 35 anni e Lorella Cuccarini torna con una nuova versione che anticipa l’uscita di un disco ricco di featuring (VIDEO)
Una straordinaria Lorella Cuccarini fa impazzire l’Ariston con un Medley delle sue canzoni e ci regala uno dei momenti più belli di questa edizione del Festival. 58 anni e non sentirli, arte pura.#Sanremo2024 @LCuccarini #Sanremo24 #AscoltiTv pic.twitter.com/MXZVsAZmT1
— Boomerissima💐 (@Boomerissima) February 9, 2024
PARLIAMO UN ATTIMO DEL FISICO E DELLA BELLEZZA DI LORELLA CUCCARINI #Sanremo2024 #Sanremo24 pic.twitter.com/puSj3Rr8y0
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) February 9, 2024