Lorella Cuccarini giura fedeltà a Mediaset.
Chiamata da Angelo Mellone per sostituire Serena Bortone nella fascia oraria pomeridiana, la conduttrice ha però glissato, per continuare nel talent show «Amici» di Maria De Filippi su Canale 5 dove è stata riconfermata per l’edizione 2023/2024.
«Sto bene a Mediaset – ha raccontato la Cuccarini a Tv Blog – perché ho trovato l’azienda così come l’avevo lasciata, anche se ci sono visioni e problemi diversi rispetto a quelli degli anni Novanta. Oltretutto, in questo momento non avrei mai accettato un passaggio sulle reti RAI, sapete bene cosa si sarebbe scatenato. Ma io ogni caso non lo avrei fatto perché sto bene dove sto».
Serena Bortone fuori da Rai 1: al suo posto Caterina Balivo
Lorella avrebbe potuto prendere il posto della collega approdando così in Rai.
«Sì, è vero, sono stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai – ha confermato la Cuccarini –. Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto «Grand Tour». Mi ha proposto la fascia delle ore 14.00 di Rai1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano».
Orietta Berti, Rovazzi e Serena Bortone contro l’omofobia: “Le famiglie omogenitoriali sono naturali” (VIDEO)
«Sto facendo «Amici», mi piace, sono contenta, sono soddisfatta, sono serena e questo per me è fondamentale; poi naturalmente sono aperta a qualsiasi altra proposta, che però deve veramente valere la pena».