La compagna di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, ha rivelato sulle pagine di Chi i motivi che hanno spinto la sorella Amanda a partecipare al reality show.
Anche Loredana ha ricevuto più volte l’invito a partecipare al Grande Fratello, ma ha sempre declinato: “Mi hanno chiesto di fare il Gf in tutte le edizioni, ma sto volentieri a casa. Non amo le mondanità e il rapporto con la mia immagine non è lineare. Essere ripresa 24 ore su 24 non fa per me”.
Tuttavia, ha ammesso che partecipare al reality potrebbe essere una sorta di “terapia d’urto”, come lo è stato per la sua paura di volare: “L’ho superata volando.”
Visualizza questo post su Instagram
Al Bano e Amanda: un rapporto speciale:
Loredana ha anche parlato del rapporto tra Al Bano e Amanda. Il cantante ha sempre avuto una grande simpatia per lei, che conosce da quando aveva 12 anni: “È molto affezionato a lei e la stima molto”.
Di recente, Al Bano ha chiesto proprio ad Amanda di accompagnare Jasmine in Spagna per registrare due brani. Amanda ha accettato con entusiasmo, confermando il legame speciale che la unisce a tutta la famiglia Carrisi.
Amanda Lecciso se mi crei la ship over con angst potresti ripagarci per tutte le volte che ci siamo dovuti sorbire le tue sorelle in tv che si sentivano le gemelle Kessler #grandefratello pic.twitter.com/67UNBbRpi6
— Fra ♊️ (@frasworld_1) September 25, 2024