Loredana Lecciso non smette di sorprendere. La compagna di Al Bano fa delle dichiarazioni intime e hot sul suo rapporto che sembra andare a gonfie vele con il cantante di Cellino San Marco. Ecco che cosa ha dichiarato la soubrette.
Forse molti non sanno come la soubrette e il leone della Puglia si sono conosciuti. In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, la Lecciso ricorda il primo incontro con il cantante Al Bano avvenuto, alcuni anni dopo il divorzio ufficiale dall’ ex moglie Romina Power.
Sebbene I nostalgici nella coppia Albano e Romina vorrebbero rivedere insieme i due cantanti, sembra che non potrà esserci più un ritorno di fiamma.
L’artista non ha mai messo in discussione il suo amore per la giovane soubrette che non si è mai affievolito e che anzi sembra ancora oggi andare a gonfie vele.
Questo aveva dichiarato Al Bano in una recente intervista: “Di Loredana mi piacquero subito allegria, fisicità, intelligenza e che fosse pugliese come me: mi travolse. Volevo costruire un nido nella mia terra. Avevo già avuto al mio fianco una grande artista, cercavo ora una dimensione lontana dai riflettori”.
L’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi dura da oltre vent’anni. La showgirl pugliese e il cantante di Cellino San Marco sono da sempre protagonisti di gossip ed indiscrezioni a causa anche della presenza ingombrante della storica moglie di Al Bano, Romina Power.
Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, debutta come cantante rap: “Non amo la musica di papà ma a lui piace la mia” (VIDEO)
Anche se la stessa soubrette pugliese ha spesso smentito le voci che affermavano una lite tra le due, oggi la situazione sembra essere cambiata. Loredana Lecciso in una recente intervista ha tenuto a fare chiarezza sul suo rapporto con il leone di Cellino San Marco, facendo delle affermazioni davvero ‘osé’: “Al bano mi sfinisce ogni sera”.
Romina Power deride la Lecciso sul web poi cancella il post: la denuncia…
La dichiarazione sembra maliziosa ma in realtà la verità è diversa. Durante il lockdown del 2020, infatti Al Bano e Loredana hanno riscoperto l’amore per la natura e il benessere.
Ogni sera la coppia fa dunque delle lunghe passeggiate nella loro meravigliosa tenuta a Cellino San Marco. Questo è il segreto della loro ritrovata forma fisica.