Dopo mesi di silenzio, Loredana Lecciso è tornata a parlare in tv nel corso del programma Storie di donne al bivio su Rai 2.
Qui ha raccontato di essere stata contattata per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma di aver rifiutato. Il motivo? Vuole restare accanto al suo compagno Al Bano. La Lecciso, che 14 anni fa partecipò proprio al reality, ci ha riflettuto attentamente: “Sarebbe stato forse il momento ideale, ma preferisco stare vicina a mia figlia Jasmine che sta preparando a Milano il nuovo disco. A Milano vive anche mio figlio Albano junior e stare in famiglia per me in questa fase è molto importante”.
Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano: “Ogni sera mi sfinisce”
L’amore con il cantante è profondo, tanto che Al Bano le ha proposto di sposarsi. Per il momento, però, le nozze non sono una priorità per la Lecciso: “Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme. Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino, lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro”.
Romina Power deride la Lecciso sul web poi cancella il post: la denuncia…
L’anello però c’è, nonostante i due non siano uniti in matrimonio: “Ho un anello che è ovviamente un pegno d’amore da una vita. Quando io partivo per lavoro i bimbi, allora piccoli, Jas e Bido mi dicevano ‘ti nascondiamo l’anello se non torni subito a casa’. Per Al Bano ho fatto vari passi indietro, ma non me ne sono mai pentita perché ho tre meravigliosi figli e sono una donna risolta e in equilibrio con me stessa”. Nonostante il rifiuto di partecipare all’Isola, però, vorrebbe tornare sul piccolo schermo. Per lei è un desiderio nel cassetto: “Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio, un sogno che spero, prima o poi, di realizzare”.