Loredana Bertè si è ritrovata a risponde a un commento omofobo rilasciato sul web da “Gabriele”, con il cognome censurato dalla stessa cantante prima di pubblicarne lo screen.
Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: “È il giorno più bello della nostra vita” (VIDEO)
Questo Gabriele, alla visione di una foto dove due ragazzi si baciano serenamente, ha espresso il desiderio dell’arrivo di Putin nel nostro Paese per poterli giustiziare: ““Prendete due corte e appendetevi allo stesso albero, tutti e due, speriamo che arrivi Putin così fa na pulita“.
La risposta della Bertè: “Gabriele, ti dico una cosa, bello: se arrivasse Putin tu nemmeno più questi commenti incommentabili potresti scrivere e allora poi come sfogheresti tutta la tua frustrazione, una volta oscurati i social? Pensaci, leone da tastiera. No alla discriminazione.”.
Gabriele, ti dico una cosa, bello: se arrivasse Putin tu nemmeno più questi commenti incommentabili potresti scrivere e allora poi come sfogheresti tutta la tua frustrazione, una volta oscurati i social? Pensaci, leone da tastiera…💙👠🏳️🌈 #diritti #lgbtq #noalladiscriminazione pic.twitter.com/boCRyGIZhm
— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) July 2, 2022
Milano Pride 2022, in 300mila in piazza. Il sindaco Sala: “I figli delle coppie omogenitoriali riavranno il riconoscimento”