In occasione della Pride Week, Parco Ravizza a Milano si trasforma in palcoscenico a cielo aperto con il live show firmato Serravalle Designer Outlet, di cui Loredana Berté è stata indiscussa protagonista.
“Bestiale” è il nuovo singolo di Eiffel 65 e Loredana Bertè (AUDIO)
“Ieri sera a Milano è stato pazzesco e io sono PAZZA DI VOI! 🤩 Grazie per essere venuti a cantare, ballare e a celebrare l’orgoglio della comunità LGBTQIA+ insieme a me! Onorata di essere stata parte di questo Milano Pride 🌈 Ricordate sempre: “diverso” uguale “unico” 💙👠🏳️🌈”, ha scritto la cantante su Instagram.
L’evento musicale è parte della rassegna culturale diffusa ‘The district of joy’, in programma a Milano dal 24 al 30 giugno e ideata e organizzata dal centro parte del Gruppo McArthurGlen. Sotto la conduzione del comico Daniele Gattano, si sono inoltre alternati un doppio DJ Set con Isa Diamond (Linoleum) e Santa Manu, il live set di MyDrama, il palco aperto di Milano Cantautori e Guernika, lo show di ballo della coreografa La B. Fujiko.
@spyit.it #LoredanaBerte ha tenuto un concerto gratuito alla #prideweek di #Milano ♬ suono originale – SPYit.it
Il concerto di Loredana Bertè e l’intera serata si sono svolti nell’area di via Bach, all’interno del Parco Ravizza. La conduzione è stata affidata al comico Daniele Gattano.
Loredana Bertè sogna di far pace con Renato Zero: “Mi manca molto e avrei bisogno di lui…”
Visualizza questo post su Instagram