La mitica cantautrice e attrice italiana, Loredana Bertè è arrivata ad un traguardo importantissimo nella sua vita, infatti, l’artista compie ben 70 anni.
“Festeggerò 70 anni per tutto l’anno – ha confessato la cantante ospite a Verissimo – ho tanti progetti e spero di riuscirne a fare ancora molti. Mi spiace pensare che non ho più così tanto tempo per farli“.
“Sono contenta della morte dei miei genitori. Non ho sofferto, sono anda al funerale per vederli sotterrare”
Nel corso della sua carriera e della sua vita, l’artista ha fatto molto parlare di sé e per alcune sue esibizioni un po’ sopra le righe ha davvero fatto scandalo.
UNA STORIA NON FACILE: Loredana Bertè: “Sono stata violentata a 16 anni. Ero ancora vergine”
Forse non tutti lo ricorderanno, ma nel lontano 1986 la cantante si presento sul palco con un pancione finto; l’evento scandalizzo così tanto l’opinione pubblica e generò tantissimo dissenso che la CBS rescisse il suo contratto con Loredana.
La Bertè ha avuto diverse storie d’amore, ma tra quelle più ricordate dai fan vi è quella con il tennista Björn Borg. L’amore per lo sportivo la porta via dal Bel Paese e l’allontana dalla sua grade passione per la musica, infatti, a causa della sua relazione cancella un’importantissimo tour.
La terza sorella Berté: “Non sento Loredana da anni. Sono quella ‘normale’ della famiglia” (VIDEO)
L’amore tra i due è complicato fin dall’inizio, infatti, l’artista si trova a salvare l’uomo dal suicidio e poco dopo i due convolano a nozze. Nel 1991, solo 3 anni dopo le nozze, è Loredana a tentare il suicidio e ad essere ricoverata.
Inoltre, solo un anno dopo il ricovero dell’artista per tentato suicidio, Loredana viene portata nuovamente in ospedale a causa del forte stress.