E’ iniziata con l’imitazione di Loredana Bertè la partecipazione di Alba Parietti a Tale e Quale Show 2021, dove nella prima puntata si è esibita con il brano che l’artista ha portato a Sanremo qualche anno fa, classificandosi al quarto posto, ‘Cosa ti aspetti da me’.
“Ho conosciuto Amanda Lear quando era un uomo”, la confessione di Giucas Casella al GF Vip 6
L’esibizione è andata piuttosto bene ma non tutti i giudizi della giuria di Tale e Quale Show sono stati positivi per Alba Parietti: Cristiano Malgioglio le ha infatti detto: “La parrucca è perfetta, nelle strofe mi sei quasi piaciuta ma quando hai iniziato il ritornello volevo scappare! Sei stata stonatissima”.
“Appena hai cominciato il ritornello pensavo di impazzire, volevo scappare via, ma questo capita” ha detto inoltre Cristiano Malgioglio ad Alba Parietti dopo la sua imitazione di Loredana Bertè a Tale e Quale Show,addolcendo poi la pillola asserendo: “Però per noi è importante che tu sia qui. Calarti nei panni di un personaggio che magari non ti appartiene non è facile”.
Non poteva che iniziare questa splendida avventura interpretando una donna forte come lei!@albapariettiof è per noi @LoredanaBerte! 🔥
Vi è piaciuta?#taleequaleshow pic.twitter.com/rgn3RjtNDZ— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) September 17, 2021
Tenendo conto dell’emozione della prima puntata e della difficoltà del personaggio da imitare, Alba Parietti a Tale se l’è comunque cavata bene. E prima dell’esordio di stasera ha dedicato un post su instagram all’amica Loredana Bertè ,dicendosi felice di imitare proprio lei e la risposta della cantante non si è fatta attendere.
💙💙💙 @albapariettiof
— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) September 17, 2021