N
Nella casa del Grande Fratello, Giacomo Urtis ha incontrato il padre, che non ha mai accettato l’omosessualità del figlio.
Giacomo ha raccontato il suo percorso e il rapporto con il padre: Alfonso Signorini, che con Urtis condivide le difficoltà che li hanno condotti all’accettazione della propria omosessualità, ha fatto entrare nella casa i genitori di Giacomo.
Platinette nauseata per i troppi gay in tv attacca Urtis: “È proprio ora di infilarsi nel sarcofago”. E su Zorzi dice… (VIDEO)
“Il suo orientamento sessuale, la sua scelta“, “non si oppone alla scelta”, “la mia scelta”, un concetto reiterato all’inverosimile in pochi minuti, fatto dal conduttore del reality, che alle orecchie del pubblico rischia di assumere una certa rilevanza.
Giacomo Urtis cambia sesso: “Sarò un trans men, un uomo con la vagina”
Giacomo Urtis si è emozionato nel vedere la madre alla quale ha poi dedicato parole di grande amore: “Mamma ti amo, sei la mia vita, senza di te mi sentirei perso”.
Ma Alfonso Signorini, uomo omosessuale, la smette di usare la frase “fare questa scelta”? Sono sinceramente stanca di veder passare questi messaggi, proprio come lo ero per Malgioglio, perché se lo dice uno che gay lo è davvero poi la gente da casa crede sia così #TZVip
— luluriant (@peularis) January 4, 2021