Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro Priello, Lillo ed Elio: chi vincerà ‘LOL: Chi ride è fuori’, il nuovo comedy show Amazon Original? La curiosità è tanta e per scoprirlo non resta che attendere l’uscita delle ultime puntate domani, giovedì 8 aprile.
Composto da sei episodi, il format è una sfida fra comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Lo scopo del gioco? Far sorridere i telespettatori in un momento storico complicato come questo e aggiudicare un premio finale di 100mila euro che andranno a un ente benefico scelto da chi vincerà.
Barbara D’Urso, Mediaset potrebbe toglierle “Domenica Live”, al suo posto arriva Elisa Isoardi
A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.
Il comedy show, in sei episodi, è disponibile in più di 240 paesi dal 1 aprile su Prime Video, con le prime 4 puntate, e dall’8 aprile, con le successive 2 puntate.