È in preparazione una terza edizione di “LOL – Chi ride è fuori” e le novità sono molte. Il programma di grande successo condotto da Fedez tornerà con una nuova veste e in un periodo particolare.
Innanzitutto cambierà il format, non sarà più formato da diverse puntate, ma si tratterà di un unico contenuto della durata di un intero film.
Arisa torna ad “Amici” ma ci sono troppi insegnati, chi andrà via?
Tra i concorrenti alcuni volti già visti nelle precedenti edizioni e, per ora, anche alcune novità. Queste le conferme ad oggi: Mara Maionchi, Angelo Pintus, Frank Matano, Lillo, Michela Giraud, il mago Forrest e Maria Di Biase.
Quando uscirà LOL? Anche qui c’è una novità, la prossima stagione sarà dedicata al Natale e uscirà così in vista del periodo natalizio 2022. Ancora un po’ di mesi e i fan e le fan del programma potranno tornare a ridere a crepapelle guardando le gag dei concorrenti.
“Un programma natalizio che gireremo ad agosto”, spiega Fedez divertito ai lettori dell’ANSA. Intanto riecco alcuni spezzoni della scorsa stagione, condivisi da Fedez sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Tutte queste notizie sono state date da Nicole Morganti, responsabile Amazon Studios, al Prime Video Presents Italia 2022, tenutosi a Roma.