Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni, 10 comici chiusi in uno studio per 6 ore, l’uno contro l’altro, pronti a sfidarsi a colpi di gag, battute e scherzi, missione impossibile far ridere senza ridere.
La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori arriva dal 24 febbraio su Amazon Prime Video, disponibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick.
“LOL Italia”, i comici hanno copiato gli sketch? Nessuna originalità, era tutto studiato. La replica di Lillo (VIDEO)
“È una prova sui nervi, sulla stanchezza. Euforia e stanchezza sono da tenere sotto controllo”, dichiara Virginia Raffaele, “devi trovare una dimensione, se entri troppo euforico rischi di essere distratto e se sei troppo stanco basta che cade una posata e si ride. Quindi LOL è un equilibrio sopra la follia…”, conclude citando Vasco. Max Angioni, comico che abbiamo iniziato a conoscere a Italia’s Got Talent, aggiunge: “Per me LOL è sicuramente teatro, bisogna relazionarsi con le altre persone presenti in maniera scenica per creare, è anche cabaret perché è molto istinto, è molto ciò che ti viene d’istinto, è prendere spunto dalle cose. LOL è la parte più veloce del cabaret, più che la battuta e la costruzione, è sicuramente distruttivo, sui nervi, ma io vedo una parte di teatro”.