La terza stagione di “Lol – Chi ride è fuori” si farà! L’annuncio ufficiale è stato dato pochi giorni fa dalla manager Nicole Morganti, a capo dei prodotti originali degli Amazon Studios per l’Italia, sottolineando il grande successo del format e ribadendo che è stato il ttolo “titolo più visto di sempre nel periodo di lancio, su Prime Video in Italia”.
Le Lollipop stanno per tornare, parola di Veronica: “Ci prepariamo al ventennale, con tante sorprese tra cui un documentario”
Arrivata la conferma, in rete è subito partito il toto-nomi sul cast. Sono tanti i nomi che gli fan del programma vorrebbero vedere nelle nuove puntate a su uno il parere è unanime: Nino Frassica. Il comico ha commentato su twitter una possibile presenza al programma. La risposta è, come sempre, esilarante.
Mi hanno telefonato: “Frassica, vuole partecipare a LOL3?”
Io ho RISO e mi hanno eliminato subito, riattaccandomi il telefono in faccia.#ninofrassica #ninofrassicaoff pic.twitter.com/iMwmBCFqIh— NinoFrassicaOfficial (@ninofrassicaoff) March 23, 2022
Al momento non si hanno molti dettagli in più in merito a quando partiranno i lavori per la nuova stagione, chi la condurrà e quando si avranno le prime informazioni sul cast. Certo, superare quello di quest’anno sarà difficile. La vittoria se l’è aggiudicata Maccio Capatonda che è riuscito a battere in finale Virginia Raffaele. Gli altri concorrenti sono stati ugualmente agguerriti e splendida forma, a partire proprio da Corrado Guzzanti e Maria De Biase, rispettivamente al terzo e al quarto posto. A completare la classifica: Gianmarco Pozzoli, il Mago Forrest, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Max Angioni e, ultima, Alice Mangione.