Dopo il successo delle prime due stagioni, Prime Video annuncia i concorrenti nel cast di Lol 3.
10 nomi di primo piano della comicità italiana, tra volti storici e nuove leve, che si scontrano a colpi di gag. L’uscita della terza stagione di Chi ride è fuori sarà disponibile sulla piattaforma nel 2023.
Modella spende più di 600 mila dollari per assomigliare a Kim Kardashian poi si pente: “La gente mi chiama Kim ma non voglio più…” (VIDEO)
Gli attori scelti per far parte del programma sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. La conduzione è affidata, ancora una volta, a Fedez. Per il secondo anno consecutivo sarà affiancato dal co-host Frank Matano, già concorrente della prima stagione.
Herbert Ballerina è il sodale di Maccio Capatonda, vincitore della scorsa edizione. Fabio Balsamo arriva dai The Jackal, il collettivo di cui fa parte anche Ciro Priello, vincitore della prima. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu non hanno bisogno di presentazioni. Sarà interessante vederli all’opera in un contesto insolito rispetto a quello a cui hanno abituato il proprio pubblico.
Cristiano Caccamo, 33 anni, è uno degli attori più apprezzati dalle nuove generazioni. Nel suo palmarès, decine di film e serie, tra cui Puoi baciare lo sposo, Sotto il sole di Riccione, Per lanciarsi dalle Stelle, Don Matteo 11 e Summertime. Ancora, Paolo Cevoli. Classe 1958, è uno dei comici che hanno fatto la storia di Zelig.
Marta Filippi, invece, ha 27 anni, fa la doppiatrice e ha riscosso un buon riscontro sui social grazie ad alcune parodie divertenti. Nino Frassica è uno dei comici più amati della scena italiana. Ogni domenica a Che tempo che fa regala perle intrise di saggezza e nonsense, inducendo alla riflessione. Attualmente è impegnato anche con Il Collegio, dove ricopre il ruolo di narratore.
Brenda Lodigiani è una delle nuove leve che iniziano a farsi strada. Attrice e imitatrice, di recente ha partecipato a Nudi per la vita, su Rai 2. In passato, ha fatto parte del cast di Quelli che il calcio, fino alla sua chiusura Ultima ma non ultima, Marina Massironi. Tra i suoi ultimi lavori, le due stagioni di Summertime, su Netflix. Lol 3 è il primo programma dopo 21 anni. L’ultima esperienza risale, infatti, al 2001 con L’ottavo nano.