Victoria’s Secrets torna a brillare.
Sono passati cinque anni dall’ultima passerella, ma è impossibile dimenticarsi degli Angeli in passerella e delle prestigiose ali che indossavano. Sfilate che ospitavano volti e corpi noti come – per citarne alcune – Gigi e Bella Hadid, Adriana Lima, Irina Shayk, Alessandra Ambrosio.
Pamela Prati si propone come modella a Victoria’s Secret: “Per il 2025 ci sono” (VIDEO)
Lo show si è svolto il 15 ottobre a New York ma con una grande novità: per la prima a sfilare c’erano modelle curvy, due grandi icone plus size: Ashley Graham e Paloma Elsesser. Il messaggio è arrivato forte e chiaro: “Mi sono sentita rappresentata, grazie Victoria’s Secrets”, si legge tra i commenti sotto al post pubblicato sulla pagina ufficiale.
Come performer, la serata ha visto esibirsi Cher, oltre alla rapper Thai Lisa e la cantautrice sudafricana Tyla.
A Cher è andato il compito di chiudere lo show con due sue hit: “Strong enough” e “Believe”.
Negli anni passati, tra gli artisti che hanno animato il Victoria’s Secret fashion shows con le loro esibizioni, ci sono stati Mary J. Blige, Destiny’s Child, Spice Girls, Katy Perry, Maroon 5, Kanye West, Jay-Z, Nicki Minaj, Rihanna, Justin Bieber, Bruno Mars, Sting, Seal, Taylor Swift, Fall Out Boy, Ed Sheeran, Ariana Grande, Lady Gaga, The Weeknd, Harry Styles, Chainsmokers, Halsey, Rita Ora e altri. Sotto il video dell’intero show 2024.