Francesco Arca e Anna Valle con “Vite in Fuga“, la serie tv di Raiuno, conquistano ben il 18% di share a differenza di “Live Non è la D’Urso“, programma condotto da Barbara D’Urso, che continua a perdere punti e raccoglie solo il 12.9% dei telespettatori davanti alla tv.
Bisogna ammettere che “Live Non è la D’Urso” diventa, sempre di più, un programma noioso, il motivo? I CONTENUTI!
Sempre gli stessi ospiti, sempre gli stessi argomenti, ma con tutto quello che si legge e vede in tv, con tutta la cronaca rosa e il gossip che c’è in Italia, possibile che si arrivi a parlare sempre delle stesse cose? Potrebbe essere questo uno dei motivi che sta spignendo i tanti telespettatori a cambiare canale la domenica sera.
Visualizza questo post su Instagram
Ieri sera, per l’ennesima volta, è andato in onda ancora il “teatrino” tra Paolo Brosio, la baby fidanzata Maria Laura De Vitis ed il “flirt”, che è palese non ci sia mai stato, tra Maria Laura e l’imprenditore Diego Granese con tanto di BACIO (Sopra il video) tra Paolo e la modella.
Morgan dopo Sanremo torna in tv a Live Non è la D’Urso per parlare di Bugo: “Dirò la verità”
A seguire ANCORA e ancora e ancora si è tornati a parlare di Guenda Goria, che ultimamente si sarà trasferita a Cologno Monzese per la forte presenza in tutti i programmi condotti dalla D’Urso con cui, spesso accompagnata dal padre Giulio Goria, si parla di lei e del fidanzato, o ex, Telemaco. Ma davvero ai telespettatori interessa ancora, dopo settimane e settimane che se ne parla, di essere aggiornati, minuto per minuto, di questa love story? E pensare che Guenda Goria, insieme alla madre Maria Teresa Ruta, è stata tra i personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip ma, così facendo, continua a perdere punti. Avrebbe fatto meglio ad evitare di spalmare quotidianamente tutta la sua vita privata, dopo che abbiamo avuto modo di esserne informati durante la sua partecipazione al reality, proprio come hanno fatto altri concorrenti che hanno partecipato a questa edizione di successo condotta da Alfondo Signorini, va detto che, anche in tv, spesso il troppo storpia.
Dal caso Maria Monsè al caos dei concorrenti del GfVip: quando evitare di rimanere vittime del proprio squallore sembra quasi un’utopia!
Cara Barbara non credi sia il caso di cambiare un po’ minestra? I tuoi ospiti sono come il pesce, dopo tre giorni puzzano!
Chirurgo dà del “MOSTRO” a Jessica Alves in diretta tv: la lite TRASH che rimarrà nella storia (VIDEO)
Sotto i dati degli ascolti di domenica 29 novembre 2020:
su Raiuno in prima visione la terza puntata di Vite in Fuga ha conquistato 4.329.000 spettatori pari al 18% di share.
Su Canale 5 – dalle 21.51 all’1.25 – Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.132.000 spettatori pari al 12.9% di share (presentazione dalle 21.18 alle 21.49: 2.472.000 – 8.9%).
Su Rai2 NCIS Los Angeles con 1.314.000 spettatori (4.7%).
Su Italia1 World War Z ha intrattenuto 1.535.000 spettatori con il 6.2% di share.
Su Rai3, Che Tempo Che Fa ha raccolto davanti al video 2.846.000 spettatori (10.5%) mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato 1.438.000 spettatori (7.6%).