L’attrice Vittoria Schisano si è infuriata durante un’intervista con Serena Bertone ed è uscita dallo studio.
La donna non ama parlare della sua vita passata, prima dell’operazione che le ha fatto cambiare sesso, ed evita domande ed interviste che la mettono a disagio. Intervistata alla trasmissione “Oggi è un altro giorno” la Schisano ha perso le staffe con la conduttrice a causa di un video che è stato mostrato ai telespettatori, uno spezzone di un film dove la Schisano recitava che lei stessa aveva chiesto agli autori di non mandare in onda perché fa parte di un periodo della sua vita passata che non ha più intenzione di affrontare.
Vittoria Schisano nel cast di “Ballando con le Stelle”
Così la protagonista dell’ultima edizione di Ballando Con le Stelle non ha gradito una clip mandata in onda dagli autori e non ha nascosto il suo disappunto, innescando una vera e propria lite con la conduttrice.
Vittoria Schisano: “Bisogna vivere senza bugie perché si vive meglio” (VIDEO)
Nella clip scelta per ripercorrere la carriera cinematografica di Vittoria Schisano, il personaggio da lei interpretato gridava: “Non sono un uomo, io sono un femminello”, scatenando lo stupore di Antonio Albanese nei panni dell’iconico personaggio di Cetto Laqualunque. Un film che per l’ex ballerina di Ballando archivia nei ricordi del passato e, con una certa determinazione, intende far notare alla padrona di casa del contenitore di Rai1 che queste immagini l’hanno messa fortemente in imbarazzo: “Questa clip non mi piace, ho fatto questo film, perché ovviamente come tutti dovevo pagare il mutuo, adesso è bello che pagato. Ma che bisogno c’è di mettere quella clip dove lei dice “sono un femminiello” è una cosa che mi disturba in tutta onestà”.
“Un Posto al Sole” contro la transfobia con Vittoria Schisano (VIDEO)
La conduttrice ha provato a giustificare l’operato degli autori, ma si è anche risentita dell’attacco dell’ospite e ne è nato un vero e proprio battibecco: “Queste interviste sono sempre fatte su percorsi precedenti. L’ho fatto con tutti. Il fatto che tu pensi che ci sia del pregiudizio da parte nostra è un tuo pensiero, non nostro. Non è il caso di attaccare un programma per questo“. La situazione fuori controllo è proseguita per alcuni minuti con una serie di botta e risposta tra le due e alla fine, non sapendo più che pesci prendere, la conduttrice ha lasciato libero arbitrio alla Schisano: “Vuoi continuare? Perché io non me lo voglio sentire dire una seconda volta che ti metto in imbarazzo, tesoro“. “Così però mi sento anche presa in giro“, gli ha replicato l’attrice prima di congedarsi.
Vittoria Schisano ha avuto una relazione con Cecchi Paone quando era Giuseppe: “Grazie a lui ho capito di poter diventare donna”
Visualizza questo post su Instagram