Negli studi Mediaset di Cologno Monzese gira voce dei possibili concorrenti della prossima edizione de l’Isola dei Famosi, programma Mediaset condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, per la terza edizione consecutiva. Tra i vari nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi spunta quello di Juan Fran Sierra, amico intimo dello stilista Stefano Gabbana ma nemico acerrimo di Claudio Sona.
Claudio Sona si è fidanzato con Gennaro ma “non esce allo scoperto per non perdere le redditizie ospitate nelle discoteche”
Ad annunciare il nome di Juan Fran Sierra nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi è il conduttore radiofonico, nonché suo amico, Alberto Dandolo, pubblicando un breve articolo sulla rivista “Oggi”. Nell’articoletto non compare solamente il nome di Juan, ma c’è anche quello del corteggiatore Mario Serpa, che nonostante quest’ultimo abbia già dichiarato di non voler partecipare al programma perché chiamato anche dal Grande Fratello Vip, resta uno dei tanti personaggi più attesi dai fan e dal pubblico italiano.
Se queste voci fossero reali, Mario Serpa e Juan Fran Sierra potrebbero far uscire la tanto attesa verità riguardo alla storia d’amore degna del programma Alta Infedeltà, fatta uscire proprio da Juan Fran Sierra, sul presunto – reale amore tra Claudio Sona e lui durante il programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, e quest’edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe ricevere la coppa per l’edizione più trash di tutte. Tra i nomi spuntano anche quelli di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che parteciperebbero come concorrente unico e chiuderebbero alla perfezione il cerchio trash dell’Isola dei Famosi edizione 2018.