Lindsay Lohan ha da poco rivelato di essere incinta. La star di Hollywood, che condivide la gioia della genitorialità con il marito Bader Shammas (che ha sposato nel 2022), ha poi annunciato a tutti quali sarà il sesso del primo bebè in arrivo per la coppia.
Ebbene, Lindsay Lohan e Bader Shammas diventeranno mamma e papà di un bel maschietto e lei partorirà molto presto. “La madre di Lindsay, Dina, sarà effettivamente al suo fianco a Dubai per il parto“, è trapelato da alcuni media locali. “E anche alcuni dei fratelli di Lindsay saranno in loco nello stesso periodo della nascita per incontrare il loro nuovo nipote“.
Lindsay Lohan è tornata a recitare: ecco cosa vedremo su Netflix
La star di “Parent Trap“, che vive a Dubai da diversi anni, ha detto ai fan che lei e Bader Shammas stavano aspettando il loro primo figlio a marzo. “Si sente benissimo ed è elettrizzata“, ha detto qualche tempo fa alla stampa il rappresentante di Lindsay Lohan. Qualche mese fa, la sua famiglia le ha organizzato un baby shower a New York City, a cui hanno partecipato suo fratello Dakota e sua sorella Aliana.
Visualizza questo post su Instagram
Da allora ha rivelato il modo “poco emozionante” in cui ha detto a suo marito che sarebbero diventati genitori. “Sono entrata nella stanza, ho fatto cadere il test di gravidanza e rivolgendomi a Bader gli ho detto ‘Indovina un po’?’”, ha raccontato Lindsay Lohan nel corso di un’intervista. Continuando: “Bader mi ha risposto con un’altra domanda: ‘Lo siamo?’ e gli ho risposto di sì. Non vedo l’ora di vedere qual è la sensazione e com’è essere una mamma”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram