Lindsay Lohan torna alla commedia, in questo caso romantica e natalizia, con Falling for Christmas, disponibile su Netflix.
Mariah Carey aspetta con ansia che arrivi il Natale: “Ci siamo quasi”
Una bella occasione per i fan dell’attrice e cantante: è lei a interpretare il classico Jingle Bells che fa parte della colonna sonora del film. Lohan dopo diversi anni di assenza dalle scene sta lentamente tornando sotto i riflettori. È proprio con questo film che l’attrice di titoli cult come Mean Girls torna con un ruolo da protagonista e tornerà, sempre su Netflix, con il suo prossimo film, intitolato Irish Wish.
Janeen Damian, produttrice di lungo corso che debutta da regista ha diretto Falling for Christmas, scritto da Jeff Bonnett (Love by the Book) e Ron Oliver, autore di molti film romantici e natalizi per la televisione. La trama racconta della viziata figlia di un magnate degli alberghi, futura ereditiera di un impero economico e pronta a sposare un fidanzato vanesio e ricchissimo. Proprio quando lui le mette l’anello al dito, un incidente sciistico la fa precipitare da una montagna. Si risveglia miracolosamente viva, ma affetta da un’amnesia che le ha fatto dimenticare chi è. Viene trovata dal giovane proprietario di un modesto rifugio di montagna e ospitata in una delle camere, in attesa di recuperare i ricordi. Ed è qui che Cupido ci mette lo zampino, complice l’atmosfera natalizia che incoraggia i buoni sentimenti.