Lily Rose Depp si è fidanzata: si tratta della rapper 070 Shake.
A renderlo ufficiale è stata la stessa attrice che, qualche giorno fa, ha pubblicato una story Instagram in compagnia della sua nuova fidanzata, insieme alla frase «4 mesi con alla mia crush». Si parlava di questa relazione già da qualche mese, quando entrambe erano state viste, piuttosto vicine, all’ultima Paris Fashion Week. Poi c’era stata una foto, condivisa sulla pagina Instagram di 070 Shake, a confermare i vari rumors, ma nessuna delle due aveva voluto commentare.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta della prima storia importante per l’attrice, dopo la fine di quella con Timothée Chalamet nel 2020. I due hanno fatto coppia fissa per circa due anni, dopo essersi conosciuti sul set di The King. A dividerli, stando alle poche notizie trapelate, è stata l’agenda fitta di impegni e la lontananza. Dopo di lui, Depp ha avuto qualche flirt, come quello con Austin Butler, ma nulla che portasse a una relazione seria. Ora, le cose con 070 Shake sembrano essere diverse e le due si sono mostrate già molto affiatate, anche se non si sa molto altro perché, come spesso ha tenuto a precisare la protagonista di The Idol, non vuole che la sua vita privata diventi oggetto di discussione o di gossip.
“The Idol”, la serie tv “hot” con The Weeknd e Lily-Rose Depp nei panni della più grande popstar d’America
Tempo fa, inoltre, aveva dichiarato di avere una sessualità fluida e di non volere alcuna etichetta a definire il suo orientamento. L’unica piccola incursione che aveva concesso nella sua vita privata, ma solo per ribadire un importante concetto: ognuno deve sentirsi libero di amare chi vuole.