Nella casa del Grande Fratello Vip, Licia Nunez ha fatto scoppiare il ‘caso Imma Battaglia’ puntandole il dito contro e accusandola di tradimento. Ma a quanto pare il nuovo scoop viene confermato dal giornalista Alessio Poeta: Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia.
All’interno della casa è scoppia un nuovo scoop: Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia. L’accusa arriva da Stefania Orlando…
GUARDA: “Ti amo, sei tu la mia metà”: al GF Vip 4 va in onda l’amore tra Licia Nunez e Barbara (VIDEO)
Sembra non trovare pace Licia Nunez nella casa, all’indomani dello scontro con la sua attuale compagna Barbara Eboli, entrata nella casa per darle lo stop alle chiacchiere sul suo passato.
Adesso, però, questa nuova notizia in esclusiva: mentre era impegnata con Imma Battaglia, Licia Nunez non avrebbe resistito a Stefania Orlando e le avrebbe chiesto: “Sei omosessuale? Sei il mio sogno erotico”.
Licia Nunez: “Orgogliosa di essere lesbica”. Fernanda Lessa risponde: “Sono stata fidanzata con una donna, non sono ipocrita” (VIDEO)
Stefania Orlando decide di sganciare questa bomba su Licia Nunez: “Ci ha provato con me quando stava con la Imma Battaglia, si trattava dell’estate 2009/2010″. E Licia Nunez era ancora fidanzata con Imma Battaglia.
Ai microfoni di Live Non è la D’urso, Stefania Orlando ha dichiarato di aver risposto, al complimenti di Licia dicendo: “Sono etero ed ho un compagno“.