È la storia di Zach Hodeges, un giovane che lavorava in un ristorante fino a quando non è stato cacciato per quello che ha fatto. Zach stava giocando con i colleghi e tutto procedeva bene, fino a quando non ha colpita una zucca con il piede facendolo finire sulla testa di una cliente… dall’altra parte della stanza.
L’intera scena è stata registrata dalla telecamera di sorveglianza del locale. A condividere sul web il video è stato Zach stesso, corredando la clip con la seguente didascalia: “Perdi il lavoro per aver colpito un cliente sulla testa con una zucca…”. Ciò che ha divertito gli utenti è stato il comportamento di Zach dopo l’incidente: anziché preoccuparsi della cliente, ha preferito correre in soccorso della sua amata zucca, mentre la donna rimaneva basita.
Al matrimonio si presenta la ex di lui e lancia escrementi alla sposa: il video che sta facendo il giro del mondo!
La cliente stupita ed anche abbastanza infastidita per l’accaduto ha deciso di lasciare una recensione negativa e una stella per il ristorante, scrivendo anonimamente: “Mi è stata lanciata una zucca in testa mentre aspettavo il mio ordine“.
Ragazza si tatua il nome del fidanzato sulla fronte: “Non me ne pentirò” (VIDEO)
Per Zach, oltre il licenziamento arriva anche la popolarità, visto che il video dell’incidente ha fatto il giro del web e ha accumulato oltre 50 milioni di visualizzazioni. É questo il motivo per il quale il datore di lavoro ha deciso di riassumere Zach: così il ragazzo ha pubblicato un altro video (anch’esso andato virale sui social) in cui si mostra mentre rientra nel ristorante con un po’ di imbarazzo, mentre le sue colleghe tengono tra le mani la zucca incriminata.
@alexmendez2024 #duet with @Zach Hodges #fired #miprimerachamba #lol ♬ original sound – ALEXMENDEZ2024
GUARDA ANCHE: Al matrimonio si presenta la ex di lui e lancia escrementi alla sposa: il video che sta facendo il giro del mondo!