Liam Payne sta male.
Le condizioni di salute dell’ex membro degli One Direction sono, attualmente, precarie a causa di alcuni problemi ai reni di cui il cantante aveva parlato in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. L’artista, però, con il via libera dei medici, aveva deciso di trascorrere qualche giorno in Italia insieme alla fidanzata Kate Cassidy quando, purtroppo, è stato colto da un malore improvviso che lo ha costretto a una corsa in ospedale.
Liam Payne sta male, tour cancellato: da poco era stato in rehab per prendersi cura della sua salute mentale!
Il cantante aveva deciso di trascorrere qualche giorno sul Lago di Como con la fidanzata per festeggiare il loro primo anniversario insieme. Stando a quanto riferisce una fonte vicina alla coppia, i due stavano festeggiando quando il cantante ha accusato un dolore lancinante nella zona dei reni ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino.
Una fonte vicina a Liam ha rivelato al The Sun: «Liam sta male, ma ora è nelle mani dei medici che cercheranno di indagare e capire che cosa gli sia successo. Naturalmente, è dispiaciuto che il suo viaggio con Kate sul Lago di Como sia stato rovinato, ma almeno lei era lì per aiutarlo quando si è sentito male. I medici lo hanno avvertito di non aspettarsi di essere autorizzato a tornare a casa per almeno altri sei giorni. I dottori stanno ora indagando sul problema ricorrente, ovvero il dolore nella zona renale e vogliono fare tutti i test possibili per comprendere appieno il problema».
Proprio per questo suo problema ai reni, Liam Payne è stato costretto ad annullare il suo tour in Sud America e il 25 agosto scorso aveva pubblicato un video in cui si scusava con i suoi fan spiegando loro la situazione.