Liam Payne ha un disperato bisogno di una reunion dei One Direction per rilanciare la sua carriera e sta cercando di mettersi in contatto con i suoi ex compagni di band.
Brit Awards, Harry Styles è l’artista dell’anno e (anche lui) bacia un uomo in diretta tv: TUTTI I VINCITORI
Secondo quanto riferito da Ok Magazine Uk, Liam Payne ce la sta mettendo tutta per realizzare una riunione dei One Direction. La popstar, 29 anni, – che era nel gruppo con Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e in precedenza Zayn Malik – ha contattato i suoi ex compagni di band, dopo aver incontrat Louis, recentemente alla premiere del suo documentario All Of those Voices a Londra.
Una fonte ha detto: “Liam ha un disperato bisogno di tornare in tour con i ragazzi. La sua carriera da solista non ha avuto il successo sperato e ora è stressato, lui vede la reunion un’occasione per rilanciare anche la sua carriera da solista”. A quanto pare Harry sarebbe restio alla reuinon, proprio perché la sua carriera è decollata e non ha intenzione di tornare indietro.
Liam, perà, ha in qualche modo danneggiato la sua relazione con i suoi ex compagni di band. La star, lo scorso anno, aveva fatto alcuni commenti che non sono stati apprezzati dai suoi ex colleghi e che sono stati contestati anche dai fan della band. Liam dichiarò che non apprezzava, con aggettivi non proprio carini, Zayn Malik. Anche su Louis Tomlinson ci è andato pesante dichiarando che lo odiava. Affermazioni che non sono andate bene al resto della band e neanche ai fan.
Harry Styles è l’under 30 più ricco del Regno Unito: ecco quanto ha guadagnato!
Liam riuscirà a rilanciare la sua carriera da solita grazie all’aiuto della band?