"Se i personaggi LGBTQ + in televisione (o ovunque) ti mettono a disagio o ti infastidiscono, ti preghiamo di smettere di seguirci", è il messaggio che si legge sul profilo ufficiale di The Walking Dead.
Nello spin-off The Walking Dead: World Beyond, è stata introdotta una coppia gay e, anche se non è la prima volta che nella famosissima serie tv ci fossero personaggi o storie d’amore LGBTQ, questa volta i commenti di disprezzo ricevuti in merito al bacio gay sono stati tantissimo.
The Walking Dead finirà nel 2022. Confermato lo spin-off
Una valanga di commenti omofobi che hanno spinto la produzione a rispondere dall’account ufficiale della serie tv: “Se non ti piace, non guardarci. Sappi che noi siamo liberi e non abbiamo posto per l’ignoranza e la discriminazione”, si continua a leggere nel post.
“La Casa di Carta” è la serie più vista al mondo e supera “Il Trono di Spade” e “The Walking Dead”
Hi, hello. If LGBTQ+ characters on television (or anywhere) make you uncomfortable or angry, please unfollow us. While we also encourage you to look within and be more accepting, know that there is no place in our fandom for hateful discrimination or willful ignorance. Thank you.
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) January 26, 2021