Roberta Morise è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici“.
La showgirl ha parlato un po’ di se: “Il mio rapporto con la notte? Dormo pochissimo, penso molto. A chi? A nessuno, in questo 2021 un uomo ancora non è arrivato, e se continuiamo a stare chiuse in casa per noi zitelle sarà sempre più dura”.
A 60 anni guadagna 3 mila € al mese mostrando i piedi in cam: la storia!
Il suo esordio: “Nel 2004 con Miss Italia, anche se io sono sempre stata una maschiaccio. Mi hanno proprio spinto. Io sono sempre stata in comitive di maschiacci, mi hanno spinto altri a partecipare a un concorso di bellezza, poi ho capito che lavorare in tv poteva diventare il mio pane quotidiano. Il mio rapporto con il mio aspetto fisico? Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio aspetto, mi voglio abbastanza bene, non ho molti specchi in casa, non sto tutto il giorno a guardarmi, sono molto tollerante con me stessa”.
Marina La Rosa sogno erotico dei feticisti: “Ho venduto loro le mie scarpe ed ora metterò i miei piedi in faccia ad uno che…”
Visualizza questo post su Instagram
Sul suo rapporto con i social: “Ho avuto soltanto una brutta esperienza questa estate, per il resto, non ho haters. Ci sono molte persone che mi vogliono bene, l’ho notato soprattutto nell’ultimo periodo. All’inizio non ero bravissima e soprattutto non amavo il fatto di dover veramente condividere con tutti quella che era poi una parte di vita assolutamente privata. Però si può fare, con intelligenza. Ci sono cose che devono necessariamente rimanere intime e private. I social comunque accorciano le distanze”.
Perché tutti parlando dei piedi di Belen Rodriguez? La foto dello scandalo…
E sui follower generosi: “Tra i miei follower non mancano i feticisti. Sono ovunque, richieste particolari arrivano ovunque, offrono anche somme importanti in cambio di scarpe usate, è una delle cose più bizzarre che mi sia mai capitata. Chiedono scarpe usate in cambio di grosse cifre”.
Madonna fetish lecca i piedi a Maluma in “Medellin” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram