Gianluigi Martino, 36 anni, torna a parlare della fine della sua relazione con Valeria Marini sulle pagine di Oggi.
La showgirl aveva confermato in un’altra intervista che la rottura con il fidanzato non era stata causata dalla madre di Valeria, Gianna Orru. Ma il giovane manager ha voluto raccontare la sua versione dei fatti: “Nessuno può impedirmi di raccontare la mia suoi e inoltre quella pseudo diffida di Valeria non ha alcun valore legale e non mi è mai stata notificata”, ha rivelato a Oggi, facendo riferimento alla diffida della showgirl di non parlare di lei in pubblico.
Valeria Marini come Marylin Monroe: “Essere sexy fa parte del mio Dna, per me mostrarmi sempre al top è un fatto naturale”
Gianluigi Martino è deciso a rispondere alle pesanti accuse che gli sono state rivolte: “Sono consapevole che le favole più belle possono finire, ma non accetto di essere definito un uomo ansioso di visibilità, pronto ad approfittare di una donna famosa”, ribadendo di non aver bisogno dei soldi della showgirl né di visibilità, avendo accettato di vivere nel segreto l’inizio della loro relazione.
L’uomo ha rivelato al settimanale di aver deciso lui di troncare la storia d’amore con la showgirl: “Sono stato io a lasciare lei perché non approvavo certe sue scelte umane e professionali. Secondo me dovrebbe mantenere un target alto, a differenza di quanto le consiglia il suo entourage. Quando la conobbi era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici…”.
“Boom”, Valeria Marini tenta il tormentone estivo 2020 (VIDEO)
Sulle pagine di Oggi, il manager rivela di essere stato accusato di essere gay, di essersi approfittato della showgirl e di averla consigliata male: “Ho le prove contenute in messaggi e registrazioni telefoniche”, ha aggiunto confermando di essere pronto a muoversi per vie legali. “Non ho niente contro la mamma di Valeria, che potrebbe essere stata manipolata”, ha concluso Gianluigi Martino, “Sono offeso con Valeria che non mi ha sostenuto, dando credito ai miei denigratori”.