Daniele Pompili ha ribadito alla sua ex fidanzata Floriana Secondi che non è gay, ma bisessuale.
Durante una puntata di Domenica Live è andato in onda l’ennesimo scontro a quattro tra Floriana Secondi e Moreno Merlo da un lato e Paola Caruso e Daniele Pompili dall’altro.
LEGGI: Madonna: “Le dimensioni contano. Mai stata con un uomo che ce l’aveva piccolo”
Floriana Secondi ha smentito categoricamente la liaison con l’ex tentatore di Temptation Island ed ex fidanzato di Paola Caruso, Moreno Merlo.
“Sto in silenzio perché siamo in una fascia protetta – dichiara Pompili a Floriana – Tu stai dicendo a me che sono gay, io, tranquillamente, davanti agli ospiti di Domenica Live ho detto che sono bisessuale”. Floriana ha ribadito di non essere interessata all’etichetta, e che non ci sarebbe nulla di male nell’uno o nell’altro caso, ma preferisce fare chiarezza, sottolineando che, a parte lei, Pompili potrebbe non aver mai avuto una fidanzata: “Quante donne hai avuto? Io l’unica, una sera”.
LEGGI: Valerio Scanu sta male: “È il periodo più buio della mia vita”
Daniele ha rivelato: “Oltre a te ho avuto un’altra ragazza, abbiamo avuto un rapporto di 4 anni e lo può testimoniare”. Pampili ha tuonato: “Non giocare sulla mia sessualità”. Poi si è scontrato nuovamente con Moreno Merlo: “Io con te non mi ci cambio nemmeno un’unghia della mano”. Moreno ha replicato: “Io sono un uomo, a differenza tua, porto rispetto a una donna. Rispetto a te ho esperienza televisiva e non cito i programmi in cui ho lavorato, tu che lavoro fai, il mantenuto?”. Nelle sue parole, anche le scuse a Floriana, per aver detto il falso sul fatto che facesse i film a luci rosse: “Ti ho chiesto scusa, non basta?”.