Levante annuncia la collaborazione con Laura Pausini con un dolce post su Instagram.
La cantautrice siciliana ha infatti scritto per la popstar un brano, “Ti porterai lontano”, e glielo ha inviato nel giorno del compleanno della sorella Silvia. Le due artiste sono riuscite finalmente ad incontrarsi, l’abbraccio è sincero e speciale: “Giurami che ti vorrai sempre bene”.
Laura Pausini duetterà con Annalisa? Lei risponde così…
Il post di Levante:
“Io non potevo immaginare, nemmeno lontanamente – scrive Levante su Instagram – che il giorno in cui ho consegnato il brano scritto per Laura, fosse il compleanno di Silvia, la sua amata sorella. Mi succede troppo spesso di pensare, scrivere e parlare di tempi che appartengono al futuro ma che non lo sono ancora. Così quel 25/1/2021 ho inviato il brano a Laura Pausini e, da lì, non abbiamo più smesso di commuoverci. Io e lei, a inviarci messaggi e a rincorrerci senza riuscire a trascorrere del tempo insieme, oggi ci siamo finalmente abbracciate”.
Il nuovo brano:
Levante parla quindi del brano: “Questa per me è Laura Pausini. L’ho immaginata potente in quel ritornello, nella tenerezza delle strofe, nella richiesta che si fa a chi si ama profondamente. ‘Giurami che ti vorrai sempre bene’. Ovunque sia io, ovunque sia tu… abbi il coraggio dei tuoi desideri. Grazie Laura. Vai e vola, come sai, come sempre”.