“Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale…”, aggiunge ringraziando poi il compagno Pietro Palumbo e tutto lo staff del reparto di ostetricia e ginecologia dell’Humanitas San Pio X di Milano, dove ha partorito: “Ci siamo sentiti sempre protetti e amati”.
Visualizza questo post su Instagram
“È stato un momento indimenticabile” scrive ancora Levante, che in un’intervista, poco dopo aver annunciato di essere incinta, aveva confessato i suoi timori e le sue incertezze di fronte alla gravidanza. “Maternità è una parola che mi stranisce“, aveva detto: “perché mi sento sempre figlia. Non ho cercato di diventare madre e ho scoperto tardi di essere incinta, al terzo mese…”. Poi aveva anche aggiunto: “Avevo paura fosse invalidante, invece ho saltato su e giù dal palco fino a qualche mese fa”.
E adesso che quello che lei definisce un “viaggio” è giunto a destinazione, Levante dedica una vera e propria dichiarazione d’amore alla bimba che è arrivata ad allietare la sua vita e a renderla “così terrena e celeste allo stesso tempo”.
Visualizza questo post su Instagram