Leonardo Tano è il piccolo di Casa Siffredi e, a 24 anni, ha già le idee molto chiare sul suo futuro. Benché la sua famiglia viva a Budapest, il ragazzo ha deciso di trasferirsi a Milano per continuare i suoi studi in ingegneria al Politecnico di Milano e coltivare la sua passione per l’atletica. Leonardo, infatti, è considerato una delle giovani promesse dello sport italiano dopo aver stabilito la miglior prestazione dell’anno sui 60 metri ad ostacoli.
“Supersex”, poster e data di uscita della serie su Rocco Siffredi con Alessandro Borghi
Durante una diretta YouTube insieme al fratello maggiore Lorenzo, il 24enne ha risposto ad alcune domande da parte dei fan. In molti gli hanno chiesto se anche a lui piacerebbe partecipare al dancing show Ballando con le Stelle come il fratello nella scorsa edizione. In quell’occasione, Lorenzo ha anche trovato l’amore intrecciando una relazione con la ballerina Lucrezia Lando. Leonardo ha risposto alla domanda con ironia: “L’idea di fare Ballando con le Stelle mi piace, ma non il prossimo anno. Ora voglio concentrarmi sullo sport, magari fra un paio d’anni. Magari quando Lucrezia non ci sarà più almeno sono sicuro che non mi accoppiano con lei!“, ha scherzato.
Visualizza questo post su Instagram
I due fratelli hanno uno splendido rapporto e, in generale la loro è una famiglia molto unita. Lo conferma anche Leonardo che ha parlato del rapporto con la madre. Nella diretta, infatti, ha ammesso di essere parecchio mammone fin da quando era piccolo. “Chi è il più mammone fra i due? Io. Da piccolo mi mettevo i vestiti di mamma, il suo pigiama, anche i tacchi. Mi accollavo molto a mia mamma, mi portava anche a fare shopping” ha rivelato.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono fidanzati, gli auguri di papà Rocco Siffredi: “Tiralo fuori”
Bello anche il suo legame con papà Rocco che, in una recente intervista ha detto riguardo al figlio: “Il minore ha preso molte cose da me. Una in particolare? Sicuramente la mia tenacia, ma lui in altri ambiti. Devo dire che il piccolo non vede l’ora di finire sul set. Posso già dire che è Rocco 2.0. Adesso però fa atletica ed è bravissimo“.
Visualizza questo post su Instagram