Tra presunti tradimenti e frecciatine nemmeno così innocue, Chiara Ferragni e Fedez continuano a punzecchiarsi sui social e siti e giornali continuano a parlare di loro, compresi noi.
Dopo le storie di Fedez, poi subito cancellate, ora è stata Chiara a fare un gesto non così gentile nei confronti del suo ex marito. L’imprenditrice è attualmente in montagna, più precisamente sull’Alpe di Siusi, insieme alla sua famiglia. Chiara ha scelto di pranzare nella stessa baita in cui era già stata due anni fa. Sul menù c’è anche una sua foto: “Sembro un preservativo”, ha detto ridendo, tagliando dall’inquadratura Fedez. Seppur si tratti di un video di pochi secondi, questa scelta non è passata inosservata e molti l’hanno fatto notare nei commenti del post, considerandolo un gesto poco elegante.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione dei follower di Chiara Ferragni:
Non sono mancati ovviamente i riferimenti a: “Che delusione” – scrive un follower – “Nel momento difficile in cui la barca vacillava… ti sei presa il riccone di turno e tanti saluti”. E c’è anche chi non ha perso l’occasione per tirare in ballo il rumor sulla sua presunta gravidanza.
Difficile che Chiara risponderà ai commenti. Nell’ultimo periodo ha cambiato il suo approccio sui social, concentrandosi solo sui cambiamenti positivi che ha avuto quest’anno e lasciandosi alle spalle i momenti più difficili. Sono tanti i follower che continuano a sostenerla e, per loro, è evidente: è felice, solare e pronta a iniziare una nuova vita a fianco di Giovanni.