“Lady Gaga era a Milano per girare il film Gucci e così ci siamo visti”, inizia così il racconto, surreale, di Lele Mora ospite al podcast MondoCash.
L’ex agende dei vip, diventato famosi negli anni 90/2000 per aver portato alla notorietà tronisti come Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, ha raccontato una versione inedita e strana del soggiorno di Lady Gaga in Italia. A quanto pare la star internazionale, durante le riprese del film Gucci, era alla ricerca di una borsa Hermes. L’ex agente dei vip ha così esaudito il desiderio della cantante grazie all’aiuto dei reali di Monaco: “Si sa, trovare un’Hermes è impossibile, anche per Lady Gaga, così ho chiamato Stephanie di Monaco, siamo andati io e Lady Gaga a cena da lei a Monaco e così siamo riusciti ad avere la tanto sognata borsa”.
Gotta love Lady Gaga’s Hermes era. pic.twitter.com/EBiM2fksKM
— Kandy (@zourkandy) May 21, 2023
Le parole di Lele Mora:
“Se tu vuoi comprare una borsa di Hermes, anche se hai i soldi non te la danno. Un giorno arriva a trovarmi Lady Gaga, perché era qui in Italia a girare il film su Gucci. Una nostra amica in comune mi chiama e mi dice ‘guarda, lei vorrebbe una borsa di Hermes, ma non riesce ad averla’. Così Gaga mi dice ‘sì, voglio quella borsa di Hermes, riesci a procurarmela?’. Io le ho risposto ‘ci provo, ma non è detto che me la danno, comunque ci proviamo’. Cosa faccio io? chiamo Stephanie di Monaco e le chiedo se ci fosse Hermes a Montecarlo, lei mi dice di sì. Così io le dico ‘vai in negozio e avvisali. Perché io vengo lì con Lady Gaga, che vuole una borsa di Hermes’. Porto Lady Gaga, andiamo a mangiare dai Ranieri. Siamo satti invitati a corte perché il principe voleva conoscere Lady Gaga. Poi andiamo tutti da Hermes, principi e principesse compresi. Lady Gaga in quel periodo aveva la parrucca nera perché girando voleva rimanere la signora Gucci. Non al riconoscono nel negozio. Però Stephanie dice ‘sono venuta a ritirare una borsa che ho ordinato’. Tirano fuori l’oggetto e dicono ‘ma qui chi paga?’. E io subito ho detto ‘pago io, che problema c’è, per me garantisce il principe?. Vogliono un bonifico istantaneo e abbiamo portato via la borsa. Però così mi sono guadagnato un’amica. Qualsiasi cosa che le chiedo, la chiamo e lei viene senza chiedere soldi. Quanto ho pagato la borsa? 330.000 Euro”.
Catapultato a terra per questa storia surreale di Lele Mora che porta Lady Gaga nel Principato di Monaco per farle avere una borsa di Hermes (che le regalerà) pic.twitter.com/nE9HgiOH17
— Al-bee (@AlbiIndecente) June 5, 2024
Ma davvero Lele Mora pensa di poter essere creduto mentre racconta questa storia?