“Ecco i nuovi intellettuali che in questi giorni sono gli idoli della sinistra per le loro sparate contro le legittime idee della Lega e dei suoi sostenitori. Ci mancavano i profondi ragionamenti di questi due…”, così la politica Silvia Sardone offende chi, come Elodie, Fedez e tante altre star, che si sono espresso a favore della Legge Zan contro l’omotransfobia in Italia.
Omofobia, Levante: ” Pillon, non è mai tardi per iniziare una terapia che la aiuti”
Ma perché così tanto accanimento verso questa Legge? Si tratta di un semplice disegno di legge che propone di punire ogni atto di violenza motivato da orientamento sessuale, identità di genere e disabilità. Il dibattito si è riacceso specialmente dopo il grave episodio di aggressione omofoba avvenuto a Roma nella stazione ferroviaria di Valle Aurelia.
Chi è Silvia Sardone?
Europarlamentare Lega e Consigliere a Milano, vanta più di 80 mila seguaci su Instagram ed è candidata con la Lega nella circoscrizione Nord-Ovest, risultando eletta con quasi 45000 voti. Iscritta al gruppo Identità e Democrazia, diventa coordinatrice del gruppo nella commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare del Parlamento europeo e della delegazione all’Assemblea parlamentare paritetica ACP-UE.
Convive con Roberto Di Stefano, attuale sindaco di Sesto San Giovanni, anch’egli esponente della Lega Nord, con cui ha due figli.
Elodie attacca la Lega che vorrebbe bloccare la legge contro l’omofobia: “Indegni, non dovreste essere in Parlamento”
Visualizza questo post su Instagram