Dopo anni trascorsi a lottare per riavere il nome della band, il trio originale delle Sugabaes ha pubblicato il nuovo album The Lost Tapes, una raccolta di canzoni, demo, e brani inediti realizzati nel 2013.
Siobhán Donaghy, Mutya Buena, Keisha Buchanan, ovvero la formazione originale del gruppo pop britannico, ha pubblicato la prima canzone insieme nel lontano 2012. Nel 2013 la bellissima “Flatline” che fa parte del disco che contiene altre 12 canzoni tra cui “Today”, “boys” e “back in the Day”.
Mutya Buena delle Sugababes ricorda George Michael: “Ha cantato solo con quattro donne: Whitney, Mary J Blige, Franklin e me..” (VIDEO)
Il trio, che è riuscito a rivendicare legalmente il nome nel 2019, è tornato in tour dopo 20 anni. 17 date tutte sold out in giro per il Regno Unito e che, il prossimo anno, andrà in concerto in Australia.
POP JUSTICE! https://t.co/ztR7v4eFvW
— Jake McBain (@JakeMC_) December 23, 2022
Le Sugabaes sono una delle band femminili britanniche di maggior successo del 21°esimo secolo con ben sei singoli al numero uno in Uk e vendendo, in tutti questi anni, milioni di vendite globali e numerosi album multiplatino.
Le Sugababes sono ufficialmente tornate: “Siamo emozionatissime”. Le date del tour (VIDEO)
Il gruppo di recente ha annunciato un grande show all’O2 Arena di Londra nel 2023.
Visualizza questo post su Instagram