Melanie C, in una recente intervista, ha dichiarato che le piacerebbe tantissimo poter tornare in tour con le Spice Girls e non nel Regno Unito ma in giro per il mondo.
“Non posso parlare per tutte – ha dichiarato Sporty Spice – ma mi piacerebbe fare di più con le ragazze e mi piacerebbe arrivare in territori che non abbiamo mai visto con uno spettacolo unico dal vivo”.
“Tutte noi abbiamo una carriera – continua – con figli e mariti, quindi al momento non è facile gestire il tutto e abbiamo lasciato in sospeso questo desiderio. Per ora è tutto fermo e non ci sono nuovi piani”.
Una fonte vicina al gruppo ha detto che le due Melanie (Sporty e Scary) ed Emma Bunton erano pronte e ansiose di continuare il loro tour in giro per il mondo ma, a quanto pare, Geri Halliwell non se la sentirebbe di passare troppo tempo lontana da suo marito e da i suoi due figli, motivo per cui l’idea del World Tour è stata sospesa.
“Lo Spice World Tour è stato un successo incredibile – conclude Melanie – siamo consapevoli che siamo amate in tutto il mondo e c’è stata un’enorme richiesta del nostro tour al di fuori del Regno Unito ma per Geri le tre notti al Wembley Stadium sono state il massimo per concluderlo“.